Societario

Cajola per la difesa azionaria dell'indonesiana Pt Aryaputra Teguharta

14-09-2018

Cajola per la difesa azionaria dell'indonesiana Pt Aryaputra Teguharta

 

Cajola, con Riccardo Cajola (in foto), Roberto Cordini e Margherita Rotondi, ha ricevuto mandato dalla società indonesiana Pt Aryaputra Teguharta (Apt) di tutelare la propria partecipazione azionaria nella società Pt Bfi Finance Indonesia, attualmente in corso di acquisizione da parte di Compass.

Apt è la legittima titolare del 32,32% delle quote di Bfi Finance, senza titolo detenute dal consorzio indonesiano Trinugraha Capital, anche in forza della sentenza emessa dalla Corte Suprema della Repubblica d’Indonesia n. 240/PK/PDT/2006, la quale accertò tale titolarità. 

Nel corso del mese di agosto 2018, Apt, è venuta a conoscenza dell’acquisizione, da parte di Compass, del 19,91% delle quote di Bfi dal consorzio indonesiano Trinugraha Capital, ovvero di parte delle azioni di sua titolarità. Di conseguenza, Apt intende impedire il perfezionamento della cessione a Mediobanca – Compass di tali quote.

 

 

TAGS

Cajola MargheritaRotondi, RobertoCordini, RiccardoCajola Compass, Pt Aryaputra Teguharta, Pt Bfi Finance Indonesia, Trinugraha Capital


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA