Il dipartimento di Real estate di Dla Piper ha un nuovo responsabile. A partire dal primo luglio, il timone della practice è passato da Olaf Schmidt a Davide Apollo (in foto).
Apollo è entrato in Dla alla fine del 2008, con la fusione tra DLA Piper e lo studio Apollo & Associati, quale responsabile della sub practice Investment dello studio.
La sua esperienza è nel mercato immobiliare italiano. Il dipartimento Real Estate dello studio legale Dla Piper conta oggi, oltre allo stesso Apollo, i soci Olaf Schmidt, Guido Alberto Inzaghi e Francesco Sanna che, con 24 professionisti tra le sedi di Milano e Roma, assistono molti tra i principali operatori del mercato immobiliare domestico in tutti i suoi aspetti, a partire dall'investimento e dall'urbanistica, alla finanza immobiliare per includere, non da ultimo, le operazioni di Real Estate Capital Markets
Olaf Schmidt, socio storico dell'ufficio DLA Piper di Milano, dal primo gennaio 2009 è divenuto Group Head per il Real Estate in EMEA (Europa, Middle East e Africa).
TAGS
Dla Piper, Apollo OlafSchmidt, FrancescoSanna, Davide OttavioApollo, Guido AlbertoInzaghi