Acquisizioni

CAMPARI CEDE PUNCH BARBIERI A MOCCIA

L'operazione è stata realizzata in autogestione da Campari. Per Distillerie Moccia, oltre al team interno, hanno lavorato lo studio Sib e Gennaro Maria Lopez

06-02-2013

CAMPARI CEDE PUNCH BARBIERI A MOCCIA

Campari, con il team legale interno guidato dal general counsel Stefano Saccardi, ha ceduto a Distillerie Moccia il marchio Punch Barbieri per un controvalore di 4,45 milioni di euro. Anche le Distillerie Moccia si sono avvalse del team interno coordinato dall'ad Cinzia Oricoadiuvata da Sandro Hassan, of counsel dello studio Sib con sede a Milano specializzato in marchi e brevetti, e dall'avvocato Gennaro Maria Lopez del foro di Ferrara.

Punch Barbieri era entrato a far parte del portafoglio del gruppo Campari nel 2003 in occasione dell’acquisizione del portafoglio di Barbero 1891, che includeva, tra gli altri, Aperol, Aperol Soda, Asti Mondoro e i vini fermi Enrico Serafino. Il closing è previsto l’1 marzo 2013.

TAGS

SIB Lex Gennaro MariaLopez, StefanoSaccardi, CinziaOri, SandroHassan Barbero 1891, Distillerie Moccia, Campari


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA