Cambio di poltrona

Canepa lascia R&P Legal per Osborne Clarke

Ricoprirà il ruolo di partner. Contemporaneamente entra come of counsel anche Sergio Fabrizi

21-01-2015

Canepa lascia R&P Legal per Osborne Clarke

Filippo Canepa (in foto) è un nuovo partner di Osborne Clarke. Da aprile 2010 al 2014 è stato in R&P Legal, dove ha ricoperto, fra gli altri, anche il ruolo di managing partner. Dal 1996 al 2010 ha lavorato presso lo studio Fabrizi di Busto Arsizio, dove ha iniziato la sua carriera professionale.

Canepa si occupa prevalentemente di ristrutturazione del debito e diritto commerciale correlato e opererà dalla sede di Milano, prestando consulenza giudiziale e stragiudiziale alle piccole e medie imprese. Canepa porta con sé un team di quattro avvocati tutti specializzati in ristrutturazione del debito: Barbara Schiavo, Matteo Lamperti, Maurizio Zonca ed Esmeralda Cassano.

Contemporaneamente, entra in Osborne Clarke come of Counsel anche Sergio Fabrizi, specializzato in diritto commerciale, societario e in ristrutturazioni aziendali. Fabrizi ha sempre lavorato presso lo studio Fabrizi, fondato dal padre nel 1960 e poi fuso con R&P Legal nell’aprile 2010.

TAGS

Osborne Clarke, RP Legal & Tax FilippoCanepa, SergioFabrizi, MaurizioZonca, BarbaraSchiavo, MatteoLamperti, EsmeraldaCassano


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA