Lo studio Cappa, guidato da Ermanno Cappa (in foto), ha annunciato l’ingresso di Enzo Pulitanò in qualità di of counsel.
Pulitanò, che lascia Pedersoli dopo circa 19 anni, è un professionista esperto di diritto societario, M&a, joint-venture internazionali, contrattualistica, responsabilità amministrativa delle imprese (D.lgs. 231/2001), diritto dell’informazione, tematiche aziendalistiche e delle attività stragiudiziale in genere, nonché nel coordinamento dei consulenti legali esterni. In passato è stato dirigente della Standa e, successivamente, per 25 anni, del gruppo Rizzoli-Corriere della Sera (ora Rcs MediaGroup), quale general counsel. Dal 2004 fino alla fine del 2023 è stato of counsel presso lo studio Pedersoli.
È presidente emerito dell’Associazione Italiana Giuristi di Impresa (Aigi) e coordinatore didattico e componente del comitato scientifico della Scuola Nazionale Aigi di Specializzazione per Giuristi di Impresa. È socio fondatore del Centro Studi Giorgio Ambrosoli ed è stato presidente dell’Associazione Laureati in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano.