Lateral

Cappa: Pulitanò nuovo of counsel

Il professionista lascia Pedersoli

29-01-2024

Cappa: Pulitanò nuovo of counsel

Lo studio Cappa, guidato da Ermanno Cappa (in foto), ha annunciato l’ingresso di Enzo Pulitanò in qualità di of counsel.

Pulitanò, che lascia Pedersoli dopo circa 19 anni, è un professionista esperto di diritto societario, M&a, joint-venture internazionali, contrattualistica, responsabilità amministrativa delle imprese (D.lgs. 231/2001), diritto dell’informazione, tematiche aziendalistiche e delle attività stragiudiziale in genere, nonché nel coordinamento dei consulenti legali esterni. In passato è stato dirigente della Standa e, successivamente, per 25 anni, del gruppo Rizzoli-Corriere della Sera (ora Rcs MediaGroup), quale general counsel. Dal 2004 fino alla fine del 2023 è stato of counsel presso lo studio Pedersoli.

È presidente emerito dell’Associazione Italiana Giuristi di Impresa (Aigi) e coordinatore didattico e componente del comitato scientifico della Scuola Nazionale Aigi di Specializzazione per Giuristi di Impresa. È socio fondatore del Centro Studi Giorgio Ambrosoli ed è stato presidente dell’Associazione Laureati in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA