Fabio Cappelletti (in foto), socio di Bonelli Erede Pappalardo dalla fondazione avvenuta nel 1999, lascerà lo studio dal prossimo settembre per iniziare a collaborare in qualità di of counsel con Lca (Lega Colucci e associati), lo studio costituito da Giovanni Lega e Paolo Colucci.
Fabio Cappelletti festeggia questo mese 30 anni di attività professionale, trascorsi in gran parte in Bonelli Erede e ha spiegato che questa decisione è stata sofferta e dettata dal desiderio di proseguire l’attività in una organizzazione meno articolata e complessa.
In passato ha già collaborato con Lega, Colucci e Leonardo Proni, con cui ha sviluppato rapporti professionali e personali.
Il rapporto con Bep resta positivo e ci sarà la possibilità di continuare la collaborazione, anche se con modalità differenti.
Alberto Saravalle, presidente del Consiglio di Bep ha dichiarato: «Siamo dispiaciuti che Fabio Cappelletti abbia preso la decisione di lasciare lo Studio, ma ne comprendiamo le ragioni. Nei molti anni trascorsi assieme Fabio ha dato un prezioso contributo alla crescita dello Studio e ha sempre tenuto un comportamento esemplare. Resta quindi un rapporto di stima e amicizia, dal quale deriveranno comunque occasioni di collaborazione professionale».
TAGS
BonelliErede, LCA AlbertoSaravalle, GiovanniLega, FabioCappelletti, LeonardoProni, LucaColucci