Nuovo ingresso

Carbonetti, Sgroi nuovo office manager

Il professionista proviene da Bussoletti Nuzzo

14-01-2025

Carbonetti, Sgroi nuovo office manager

Angelo Sgroi entra in Carbonetti come nuovo office manager, ruolo comparabile a quello di chief operation officer o direttore operativo. 

 

Il professionista, che proviene da Bussoletti Nuzzo per cui ha collaborato per oltre dieci anni, avrà la responsabilità di gestione del team di Roma e Milano.

 

Al momento Carbonetti conta 35 professionisti di cui otto partner equity e un salary, un advisor, sei counsel, e 19 avvocati. A questi si aggiungono dieci membri dello staff, di cui un consulente strategico, un office manager, un communication specialist, un  supporto IT e sei assistenti del reparto amministrazione.

 

Esperto in consulenza di direzione aziendale e project management, nel corso della sua carriera Sgroi ha maturato profonde competenze in materia di coordinamento e gestione delle attività di supporto agli studi legali.

 

Ricordiamo che a ottobre 2024 Valeria Valentini è entrata in Carbonetti con il ruolo di counsel a rafforzamento della practice di internal investigations; mentre a ottobre 2024 Marco Coluzzi è stato promosso counsel dello studio

TAGS

Carbonetti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA