Nomine

Carige, Rubini nel nuovo cda

Il nuovo presidente è Giuseppe Tesauro, ex numero uno della Consulta e dell’Antitrust

31-03-2016

Carige, Rubini nel nuovo cda

 

L’assemblea degli azionisti di Carige ha rinnovato il Cda. Nella votazione, la lista di Malacalza Investimenti è riuscita a raggiungere la maggioranza, arrivando al 55% dei voti. Tra i neo-eletti membri del Cda dovrebbe figurare il nome di Elisabetta Rubini (in foto), che lo scorso settembre era entrata anche nel consiglio di amministrazione di Metro 5.

Giuseppe Tesauro, ex numero uno della Consulta e dell’Antitrust, prenderà il posto di Cesare Castelbarco Albani, che ha presieduto oggi la sua ultima assemblea, mentre il ruolo di vicepresidente andrà a Vittorio Malacalza.

Per quanto riguarda gli altri membri Il consiglio dovrebbe essere così composto. Per la lista 1 oltre a Rubini, figurano i nomi di Luciano Pasquale, Guido Bastianini, Maurizia Squinzi, Beniamino Anselmi, Giampaolo Provaggi, Paola Giardino, Lucia Venuti. Per la lista Spinelli: Claudio Calabi, Alberto Mocchi e Sara Arnella. A questi si aggiungono Remo Angelo Checconi (Lista Coop - Cr Savona e Carrara) e Giulio Gallazzi (Lista fondi).

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA