M&a

Carlyle con Latham passa al controllo di Hunkemöller

Il closing dell'operazione è previsto nel primo trimestre del 2016

14-12-2015

Carlyle con Latham passa al controllo di Hunkemöller


Raggiunto un accordo condizionato per la cessione di Hunkemöller, gruppo olandese controllato da Pai Partners e operante nel settore della lingerie, a The Carlyle Group

Latham & Watkins ha assistito The Carlyle Group con un team guidato dal partner Stefano Sciolla (in foto) insieme all'associate Giovanni B. Sandicchi e composto dagli associate Filippo Benintendi e Luca Maranetto per gli aspetti corporate, Cesare Milani per gli aspetti regolamentari, dal partner Luca Crocco dell'ufficio di Bruxelles per i profili antitrust, dal partner Dominic Newcomb e dall'associate James Smye dell'ufficio di Londra per la parte finance e lo studio Nauta Dutilh per gli aspetti di diritto olandese.

Allen & Overy ha assistito Pai Partners con un team guidato da Karine Kodde e composto da Jelle Krings, Lucas Brabers, Ludo Lujinks e Jochem Kin dell’ufficio di Amsterdam.

L'operazione è condizionata al parere delle rappresentanze sindacali olandesi e alla consultazione con i sindacati in Belgio e altre giurisdizioni europee, così come alla approvazione da parte delle autorità regolamentari. Il closing dell'operazione è previsto nel primo trimestre del 2016. 

 

TAGS

Allen & Overy, Latham & Watkins, NautaDutilh LucaCrocco, StefanoSciolla, CesareMilani, Giovanni B.Sandicchi, FilippoBenintendi, DominicNewcomb, LucaMaranetto, JamesSmye The Carlyle Group, PAI Partners, Hunkemöller


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA