Carnelutti allarga la partnership a cinque nuovi soci, di cui quattro da crescita interna. Le nomine interne riguardano Marco Annoni, specialista in proprietà intellettuale, Filippo Grillo del dipartimento M&a e private equity; Stefano Mele, specializzato in privacy e diritto delle nuove tecnologie; e il giuslavorista Marco Sartori. Proviene, invece, da Lombardi Segni il nuovo partner Christian Patelmo, che si inserisce nel dipartimento Arbitration & litigation.
Anche la sede di New York ha visto rinforzare il dipartimento di Contenzioso con l’ingresso lo scorso settembre in qualità di equity partner di Alexander Tripp, in precedenza titolare di un’insegna a suo nome. Altra novità per lo studio è la nomina di Francesco Francica a responsabile del dipartimento Amministrativo. Si è, invece, risolta consensualmente dopo oltre 35 anni la collaborazione con Nicolò Bastianini, la cui attività proseguirà in proprio.
Infine, l’Assemblea annuale dello studio ha ratificato la cooptazione di Carlo Pappalettera (in foto) nel proprio comitato di gestione.
TAGS
BonelliErede, Carnelutti NicolòBastianini Carnelutti, StefanoMele, CarloPappalettera, ChristianPatelmo, MarcoAnnoni, FilippoGrillo, FrancescoFrancica, MarcoSartori, AlexanderTripp