Carnelutti, con i partner Luca Arnaboldi e Attilio Mazzilli, ha assistito Memoria Network, società italiana di marketing culturale, e un gruppo di investitori italiani, nella creazione di una joint venture con Les Editions Jalou, casa editrice francese attiva nell’editoria di moda, volta allo sviluppo dell’edizione italiana del fashion magazine L'Officiel.
La società così costituita è partecipata per il 40% circa da Les Editions Jalou titolare del marchio e della testata worldwide, per il 20% da Memoria Network che sarà publisher con una licenza di 15 anni e per il 40% circa da altri soci investitori.
Carnelutti ha di recente affiancato Memoria Network e un gruppo di investitori facente capo a Graziano Gianelli (ex fondatore e AD di Peuterey e Geo Spirit) anche nell'acquisizione della testata americana e del brand "TAR Magazine" dalla Tar Siz Publishing Inc, società di New York.
TAGS
Carnelutti LucaArnaboldi, AttilioMazzilli Peuterey, Geo Spirit, Les Editions Jalou, Tar Siz Publishing, Memoria Network