CARNELUTTI CREA UNA TASK FORCE PER LE SIIQ

26-03-2007

CARNELUTTI CREA UNA TASK FORCE PER LE SIIQ

Lo studio Carnelutti, guidato dal managing partner Luca Arnaboldi (in foto), ha creato all’interno dei dipartimenti di Real Estate, Tax, Corporate e Banking e Finance dei comitati per le Siiq, le Società di investimento immobiliare quotate introdotte con la Finanziaria 2007 e per le quali si è in attesa dei decreti di attuazione. A coordinare i vari comitati sarà lo stesso Arnaboldi. I partner Benedetta Amisano e Gilberto Comi sono rispettivamente i responsabili dei comitati Siiq del dipartimento Real Estate e Tax. Per le aree Corporate e Banking & Finance sono invece coinvolti tutti i soci di riferimento, tra cui Paolo Baruffi, Nicolò Bastianini, Goffredo Guerra, Renata Ricotti, Cecilia Cagnoni Luoni, Francesco Barbieri,  Andrea Rittatore Vonwiller e Alberto Rittatore Vonwiller.

 
I comitati si stanno riunendo periodicamente per discutere sugli aggiornamenti relativamente a questi nuovi strumenti. La loro operatività nei confronti della clientela sarà a pieno regime una volta che saranno emanati i decreti attuativi. In questa fase, lo studio Carnelutti sul fronte delle Siiq è impegnato nel soddisfare le richieste di interpretazione della norma da parte dei clienti e nell’analisi degli adempimenti societari relativi ai vari passsaggi propedeutici alla quotazione in Borsa di queste società.

TAGS

Carnelutti AndreaRittatore Vonwiller, BenedettaAmisano, LucaArnaboldi, GoffredoGuerra, FrancescoBarbieri, NicolòBastianini Carnelutti, GilbertoComi, AlbertoRittatore Vonwiller, CeciliaCagnoni Luoni, PaoloBaruffi, RenataRicotti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA