Delfino Willkie Farr & Gallagher ha assistito Tessilform, titolare del marchio Patrizia Pepe, nella cessione dell’intero capitale sociale di Evolve Service (azienda di e-commerce che opera nel segmento della moda) e della sua controllata Sodalux alla società Giglio Group, assistita a sua volta da Carnelutti.
Delfino Willkie Farr & Gallagher ha agito con un team coordinato dal partner Massimo Chiais (in foto), coadiuvato dalla associate Carlotta Orlando.
Carnelutti ha assistito Giglio Group con un team composto dal senior partner Luca Arnaboldi, dal partner Claudio Lichino e dall’of counsel Filippo Grillo per le parti societarie e finanziarie e dal partner Renata Ricotti per la parte fiscale.
Per gli aspetti di diritto svizzero, Giglio Group è stata assistita dal notaio Giampiero Berra di Lugano, mentre i venditori sono stati assistiti dallo studio Prospero di Lugano.
Il controvalore dell'operazione è pari a 5,4 milioni di euro, di cui 3,9 milioni di euro tramite l'emissione di 1.222.000 nuove azioni Giglio Group riservate agli attuali azionisti di Evolve.
Notizia integrata il 21 febbraio 2017 alle ore 18.04: si integra inserendo il team completo di Carnelutti.
Notizia integrata il 28 aprile 2017 alle ore 11.23: si integra inserendo il ruolo dello studio Prospero e del notaio Giampiero Berra.
TAGS
Carnelutti, Prospero LucaArnaboldi, MassimoChiais, RenataRicotti, ClaudioLichino, FilippoGrillo, CarlottaOrlando, GiampieroBerra Giglio Group, Tessilform, Sodalux, Evolve Service