Carnelutti e Lombardi Segni hanno prestato assistenza nell’ambito del processo di ammissione a quotazione di Giglio Group, azienda italiana attiva nell'ambito dei media e del broadcast televisivo, sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.
Carnelutti ha agito in qualità di advisor legale e fiscale di Giglio Group con un team composto dai soci Renata Ricotti (in foto a sinistra) per la parte fiscale, Claudio Lichino e Filippo Grillo, per la parte legale e regolamentare.
Nell’ambito dell’operazione, Lombardi Segni ha assistito Banca Finnat Euramerica in qualità di sponsor con un team composto dal partner Antonio Segni (in foto a destra) e dall’associate Pierangelo Totaro.
Il 15 marzo Giglio Group, i cui strumenti finanziari sono già ammessi alle negoziazioni nel Mercato Aim Italia, ha ricevuto dalla Consob l’autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mta. L'inizio delle negoziazioni sarà stabilito da Borsa Italiana con successivo avviso. La società ha, inoltre, fatto richiesta di ricevere l'attribuzione della qualifica di Star e Borsa Italiana si pronuncerà anche su tale aspetto dopo la valutazione dei relativi requisiti.TAGS
BonelliErede, Carnelutti AntonioSegni, RenataRicotti, ClaudioLichino, PierangeloTotaro, FilippoGrillo Borsa Italiana, Consob, Giglio Group, Banca Finnat Euramerica, AIM Italia