Carnelutti (TLIndex41) annuncia l’ingresso del nuovo partner Elisabetta Mina (in foto). Proviene da Mila Legal di cui è stata co-fondatore. In Carnelutti si occuperà di media, Ip e Tmt e coordinerà la propria attività con il managing partner Luca Arnaboldi e Margherita Barié, partner responsabile dell’Ip department dello studio, che consta di cinque professionisti.
Mina ha fondato Mila Legal nel 2012, boutique specializzata nelle materie della proprietà intellettuale e industriale e nel diritto della pubblicità, con un particolare focus nel settore del design, della moda, dell’entertainment & gaming, delle telecomunicazioni e dei media. Mina è vicepresidente del comitato di controllo dell’Istituto di autodisciplina pubblicitaria.
Con il suo ingresso lo studio rafforza il proprio posizionamento in practice vicine al mondo industriale. Lo scorso anno Carnelutti ha potenziato il Corporate e il Litigation integrando la boutique D'Urso Zena. Sono entrati, inoltre, due soci per il Labour e la gestione della crisi d’impresa.