Christian Patelmo (in foto) ha lasciato Lombardi Segni, dove da agosto del 2011 era partner, per entrare come socio in Carnelutti. Il professionista entra a rafforzamento del dipartimento di contenzioso.
La sua attività si concentrerà su contenziosi civili, commerciali e societari, nonché su arbitrati nazionali e internazionali. Patelmo vanta anche esperienza in consulenza ai clienti nelle operazioni di ristrutturazione del debito e nelle procedure di fallimento oltreché in contenziosi civili e societari, assistendo clienti italiani e internazionali operanti nel settore del farmaceutico, della moda e del lusso e nei mercati dei servizi bancari e finanziari.
La sua carriera professionale è iniziata nell'ottobre 2001 come trainee presso Simmons & Simmons. Successivamente ha collaborato con studi legali italiani tra cui Pedersoli, dove ha collaborato come associate dal 2004 al 2008, per poi entrare come attorney in Labruna Mazziotti Segni fino al 2010; anno in cui è entrato in Pavesi Gitti Verzoni, dove, fino a luglio del 2011 ha lavorato come associate.
TAGS
BonelliErede, Pedersoli, Simmons & Simmons, Carnelutti ChristianPatelmo