Lo Studio Legale Bonelli Erede Pappalardo (Bep) ha affidato al socio Andrea Carta Mantiglia la carica di responsabile della sede di Londra. La nomina avrà effetto dal prossimo aprile. Carta Mantiglia, membro del Consiglio degli Associati dello studio con delega alle attività di comunicazione, continuerà a svolgere la propria attività professionale fra Milano e Londra.
La nomina in questo ruolo di uno dei soci fondatori di Bep evidenzia l’importanza della sede di Londra nella strategia di consolidamento dello studio.
«Londra è un centro fondamentale del mondo finanziario e ha rappresentato una parte importante della mia crescita professionale – ha commentato Carta Mantiglia, che ha conseguito un Master Degree in Commercial Law presso il Queen Mary College della University of London –. Per questo ho accettato con molto piacere la decisione del Consiglio di affidarmi questo incarico. La nostra sede di Londra conta già soci e professionisti di altissimo livello e sono entusiasta all’idea di poter contribuire al consolidamento e allo sviluppo della nostra presenza nella business community della City».
TAGS
BonelliErede AndreaCarta Mantiglia