Prosegue la strategia di rafforzamento della sede di Milano dello studio Castaldi Mourre & Partners. La boutique italo francese, infatti, ha appena acquisito due nuovi soci. Si tratta di Giampaolo Todisco (nella foto) e Nicola Romano entrambi provenienti dallo studio Todisco Bosshard Romano di cui erano stati co-fondatori.
Todisco si occupa in particolare di relazioni internazionali, Corporate M&A e Litigation, mentre Romano è specializzato in contrattualistica, Labour e procedure concorsuali.
Oltre ai due soci, lo studio ha portato a termine il lateral hire di due associate: Debora Folisi, proveniente da Legance e Marco Sorrentino, arrivato da Chiomenti.
Folisi si occupa prevalentemente di Real Estate, Energy e amministrativo. Sorrentino, invece, è specializzato in commerciale, Litigation e procedure concorsuali.
Con questi ingressi, il numero dei soci dello studio Castaldi Mourre arriva a 6: tre di stanza a Parigi e tre a Milano.Come si ricorderà, lo scorso mese di settembre, l’avvocato Steven Sprague era tornato ad aggregarsi all’associazione professionale, in particolar modo per occuparsi dello sviluppo della practice di Energy. Il conteggio complessivo degli avvocati dello studio fondato da Enrico Castaldi e Alexis Mourre sale, dunque, a 30.
TAGS
Legance, Todisco Bosshard Romano, Chiomenti, Castaldi NicolaRomano, DeboraFolisi, AlexisMourre, EnricoCastaldi, GianpaoloTodisco, StevenSprague, MarcoSorrentino