Castaldi Mourre, Marchesi Colombo e Montemurro nella cessione di Club Med Sestriere

22-09-2010

Castaldi Mourre & Partners, Marchesi Colombo e associati e lo studio Montemurro di Napoli sono i tre studi legali che hanno assistito la cessione del villaggio 3 Tridenti di Sestriere al gruppo Aurum hotels, che fa capo alla famiglia napoletana Orofino.

L’equipe di Castaldi Mourre & Partners, che ha assistito Club Med relativamente agli aspetti giuridici della cessione, è stata guidata dal partner Gaspare Dori, e da Francesca Bologna, per gli aspetti di corporate e Debora Folisi per gli aspetti di diritto pubblico e diritto urbanistico.
Alberto Bondesan, invece, commercialista dello studio Marchesi Colombo e associati, ha seguito per il Club Med gli aspetti finanziari e fiscali. Il gruppo Aurum Hotels è stato assistito dallo studio Montemurro di Napoli.

La cessione si inserisce nella politica di riposizionamento del Club Med su Villaggi italiani di fascia superiore, corollata dal lancio del progetto del Villaggio 5 Tridenti a Cefalù in Sicilia e l'acquisto del villaggio Kamarina di Ragusa.

TAGS

Colombo Cipolla, Montemurro - Criaco - De Zorzi, Castaldi DeboraFolisi, FrancescaBologna, GaspareDori, AlbertoBondesan Club Med, Aurum Hotels


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA