Lo studio italo francese Castaldi Mourre & Partners, rafforza ulteriormente la sua presenza italiana con l’annuncio dell’ingresso dell’avvocato Steven Sprague. Si tratta, in realtà, di un ritorno. Tra il 1996 e il 2006, infatti, Sprague aveva già ricoperto il ruolo di partner dello studio, operando in particolare nella sede di Londra. Solicitor inglese, da oltre vent’anni Steven Sprague si occupa di energia e di cooperazioni industriali. Ha lavorato a Londra, Parigi, Mosca ed in altri paesi dell’Europa Centrale ed Orientale.
Sprague sarà il responsabile dell’attività di Castaldi Mourre & Partners nel settore dell’energia e assicurerà la codirezione dell’ufficio di Milano, dove la boutique fondata da Enrico Castaldi (nella foto) e Alexis Mourre si appresta a trasferirsi in una nuova sede.
Nel contempo, lo studio ha registrato un nuovo ingresso anche a Parigi dove è entrata Daniela Antona, avvocato francese, specializzata in diritto internazionale privato. Collaborerà alla practice M&A e diritto societario, intervenendo anche nei contenziosi commerciali.
TAGS
Castaldi AlexisMourre, DanielaAntona, StevenSprague