Lateral

CastaldiPartners si rafforza nel diritto pubblico

Fa il suo ingresso Sébastien Sehili-Franceschini con il suo team

30-11-2023

CastaldiPartners si rafforza nel diritto pubblico

Continua la crescita di CastaldiPartners con l’ingresso di Sébastien Sehili-Franceschini (consultant) insieme con il suo team, composto da Sabrina Achour (consultant) e Pauline Autuori (junior manager) con una radicata competenza, sia in consulenza, che in contenzioso nell’ambito del diritto pubblico, in particolare per i temi dell’urbanistica, della costruzione e di quello ambientale.
 
Sébastien Sehili-Franceschini, avocat au barreau de Paris, è specializzato in diritto pubblico, immobiliare e ambientale. Le sue competenze coprono tutti gli aspetti legali relativi alle autorizzazioni amministrative, alle relazioni economiche tra imprese private e autorità pubbliche, alle operazioni di real estate ed infrastrutture anche per gli aspetti legati alla legislazione ambientale. Sébastien ha un’attenzione particolare per le operazioni transfrontaliere tra Francia e Italia e per le necessità dei gruppi italiani in Francia. Sehili-Franceschini proviene da Fairway Avocats.
 
Con Sebastien operano Sabrina Achour, avocate au barreau de Paris, che si occupa di diritto pubblico, con una specializzazione nell’urbanistica, di diritto immobiliare e diritto delle costruzioni, e Pauline Autuori, avocate au barreau de Paris.

Gli avvocati avranno base a Parigi, ma Sehili-Franceschini avrá un ruolo a Torino e si occuperà dello sviluppo delle attività dello studio nel bacino del Rhône-Alpes da Lione.

Con questi nuovi ingressi, CastaldiPartners supera la soglia dei 50 avvocati tra Parigi, Lione e Milano.
 
In foto, da sinistra: Sabrina Achour, Sébastien Sehili-Franceschini e Pauline Autuori.
 

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA