Fondi

Castello finanzia 11 parchi fotovoltaici del fondo Energheia con Ubi Banca

Legance ha affiancato Castello Sgr mentre Dla Piper è stato advisor di Ubi Banca

26-09-2017

Castello finanzia 11 parchi fotovoltaici del fondo Energheia con Ubi Banca

Castello Sgr, con l’head of investments Daniele Bianchi e il fund manager Michelangelo Ripamonti, ha completato l’operazione di finanziamento di 11 parchi fotovoltaici del Fondo Energheia con Ubi Banca, che ha agito tramite il team di Project & Real Estate Finance.

Per la parte legale, Castello è stata assistita da Legance, con un team guidato dai partner Filippo Ruffato (in foto) e Luca Autuori e composto dalla managing associate Francesca Brilli, dal senior associate Emanuele Artuso e dagli associate Emanuela Procario e Piervincenzo Lapenna.

Dla Piper ha invece assistito Ubi Banca con un team del dipartimento Finance & Projects guidato dal partner Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli e composto dal legal director Claudio D’Alia e dal lawyer Silvia Ravagnani.

L’operazione rientra nel più ampio processo di riorganizzazione degli asset del Fondo Energheia e si è svolta in due fasi, la prima completata a maggio 2017 e la seconda completata a settembre 2017.

TAGS

Dla Piper, Legance GiovanniRagnoni Bosco Lucarelli, FrancescaBrilli, LucaAutuori, FilippoRuffato, ClaudioD’Alia, SilviaRavagnani, EmanueleArtuso, EmanuelaProcario, PiervincenzoLapenna Castello SGR, Fondo Energheia, Ubi Banca


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA