King & Wood Mallesons SJ Berwin amplia la propria presenza sul mercato italiano attraverso un rafforzamento del dipartimento Finance e la creazione di un dipartimento Employment, con l'ingresso in qualità di partner di Giancarlo Castorino e Andrea Nicodemi, con un team di 6 professionisti. Salgono quindi a 22 i professionisti del team italiano attivo sull’ufficio di Milano.
Castorino proviene da d’Urso Gatti e Bianchi; già partner di MBL & Partner e di Allen & Overy, di cui ha guidato il dipartimento italiano del banking dal 1999 al 2007. Entra con l’obiettivo di ampliare i servizi offerti dal dipartimento Finance all’area del banking e della ristrutturazione del debito. Con lui entrano Francesco Romeo, Pierandrea Bonali, Nicoletta Curcio e Marcello Legrottaglie, tutti provenienti da D’Urso Gatti e Bianchi.
Con l’ingresso di Andrea Nicodemi si crea in Italia il dipartimento di Employment. Nicodemi, dal 2004 ad oggi, è stato responsabile del relativo dipartimento in Cba e avendo lavorato, in precedenza, in KLegal e in Gianni Origoni Grippo & Partners (oggi Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners).
Con Nicodemi entra un team composto da Karima Hayatoun e Tiziana Bianco.
Notizia rettificata il 13 ottobre 2014 alle ore 15,00: si rettifica la notizia, eliminando il nome di Gianvito Riccio da quelli in uscita da Cba, prima indicato in seguito a erronea comunicazione dello studio. Riccio è ancora in forze a Cba.
TAGS
Allen & Overy, MBL & Partners, King & Wood Mallesons, Gianni & Origoni, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, CBA GiancarloCastorino, FrancescoRomeo, NicolettaCurcio, AndreaNicodemi, MarcelloLegrottaglie, GianvitoRiccio, PierandreaBonali, KarimaHayatoun, TizianaBianco