CBA ACCENDE IL FOTOVOLTAICO DI AB ENERGIA

28-01-2010

CBA ACCENDE IL FOTOVOLTAICO DI AB ENERGIA

Il team di Energia e Infrastrutture di CBA Studio Legale e Tributario, guidato da Paolo Esposito (nella foto) ha assistito AB Energia in relazione alla negoziazione e sottoscrizione della documentazione relativa al Project financing di complessivi 15,5 milioni di euro finalizzato alla realizzazione di impianti fotovoltaici per una potenza di complessivi 4 Megawatt.
Marco Cerritelli responsabile della practice di Banking, già responsabile dell’ufficio legale di Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo, e Nicola Gaglione si sono occupati della negoziazione e sottoscrizione della documentazione finanziaria relativa al Project financing, mentre Antonella Sannicandro ha curato la negoziazione della documentazione di progetto.
Il finanziamento del progetto è stato organizzato da Centrobanca Banca di Credito Finanziario e Mobiliare S.p.A., assistita da Arturo Sferruzza, di Norton Rose, coadiuvato da Enrica Pagani e Patrizio Cataldo.
L’operazione rientra nel programma intrapreso da Fortesa S.p.A. (gruppo Kerself, società quotata al segmento STAR di borsa italiana e leader nell’ingegneria, nella progettazione, produzione, installazione e distribuzione di impianti solari fotovoltaici) che punta entro fine 2010 a circa cento Megawatt di potenza installata.

TAGS

Norton Rose Fulbright, CBA ArturoSferruzza, PaoloEsposito, MarcoCerritelli, Antonella MariaSannicandro, NicolaGaglione, EnricaPagani, PatrizioCataldo Kerself, Biis - Banca Infrastrutture Innovazione Sviluppo, Centrobanca, Kinesis, Fortesa


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA