Cba (TLIndex19) annuncia l’ingresso di Andrea Azzaro (in foto), in qualità di partner. Azzaro sarà operativo nella sede romana dello studio. Oltre alla carriera accademica, Azzaro era titolare dell’omonimo studio Azzaro, fondato a Roma dal padre nel 1970.
Azzaro si occupa da molti anni di restructuring e di procedure concorsuali. Ha fatto parte delle Commissioni di riforma del Codice della crisi e si è occupato in particolare di gruppi di imprese. Tra le imprese e gli istituti finanziari assistiti negli ultimi anni, Aspi, AlpenBank, Consiglio nazionale dei commercialisti, Gruppo Mezzaroma.
La sua expertise andrà ad integrarsi con quelle del dipartimento di Restructuring ed insolvency di Cba e, in particolare, con quelle di Stefano Petrecca (Tax), Daniela Sorgato (Crisi e ristrutturazioni) e Francesco Dialti (Banking & Finance), soci dello studio rispettivamente nelle sedi di Roma, Padova e Milano.
Con Azzaro entra in Cba anche Elena Lanterna, in qualità di associate.
Il suo è il primo ingresso a livello di partnership nel 2022 per lo studio, che lo scorso anno ha visto uscire due soci, Giuseppe Galeano (Tax) verso Pavia e Ansaldo ed Emanuela Sabatino (Corporate/M&A e Private equity) verso Deloitte Legal. Nei primi mesi dell’anno lo studio ha registrato uscite nella fascia dei counsel.
TAGS
CBA, Azzaro FrancescoDialti, StefanoPetrecca, DanielaSorgato, AndreaAzzaro, ElenaLanterna Aspi, Consiglio nazionale dei commercialisti, Alpenbank