Cba (TLIndex19) annuncia la promozione di tre nuovi soci: Ilaria Antonella Belluco (in foto a sinistra), Carola Pagliuca (in foto al centro) e Leonardo Reggio (in foto a destra) attivi, rispettivamente, nelle aree di Corporate/M&A, Restructuring /Npe e Tax. Con la nomina dei tre collaboratori alla partenrship, Cba conta 24 soci, oltre 120 professionisti, nelle 5 sedi di Milano, Roma, Padova, Venezia e Monaco.
Belluco è entrata in Cba, presso la sede di Padova, nel 2012 e fa parte del team Corporate/M&A ed è specializzata nell’assistenza alle Pmi, prevalentemente nella regione del nord est.
Pagliuca è entrata a far parte di Cba nel 2011, nella sede di Milano, e presta consulenza nell’ambito dei crediti deteriorati, in procedure individuali e concorsuali, nella fase stragiudiziale e in quella giudiziale, nonché nella negoziazione e redazione di accordi di ristrutturazione dei debiti.
Reggio ha iniziato la sua collaborazione con Cba nel 2007, presso la sede di Milano, presta consulenza e assistenza tributaria in ambito nazionale ed internazionale, anche in relazione ad operazioni cross-border, operazioni di M&A e ristrutturazioni societarie. Si occupa anche di consulenza fiscale e civilistica in materia di asset protection, wealth management per Hnwi e trasferimento di patrimoni di imprese familiari.
Le nomine seguono i due recenti lateral hire di Andrea Azzaro e Stefano Crisci. Sono usciti due counsel da inizio anno, Raffaele Villa verso Di Tanno e Milena Prisco, entrata in Pavia e Ansaldo.