CBA CHIAMA CERRITELLI

01-09-2009

CBA CHIAMA CERRITELLI

Si ampliano ancora le competenze offerte da Cba nel settore Energia e Infrastrutture. Entrano a far parte del gruppo l'avvocato Marco Cerritelli, finora responsabile legale di Biis (Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo) e ora counsel del nuovo team, Chiara Chiosi, senior associate di Clifford Chance, Nicola Gaglione e Giorgio Telarico, entrambi provenienti dal gruppo di Project finance di Allen & Overy.

In Cba, il gruppo Energia e Infrastrutture è stato costituito nel luglio 2008 da Paolo Esposito (nella foto), già nell'Energy & Utilities Group di Allen & Overy. In seguito è entrato Claudio Guccione, amministrativista romano con esperienza nel Project finance di opere pubbliche ed esperto nel settore autostradale. A fine 2008, poi, dopo la fusione con lo studio padovano Lca, hanno raggiunto il gruppo Francesco Piron, esperto di regolamentazione dell'energia con esperienza presso l'Aeeg, e Francecso Camillotti, operativo negli uffici di Padova e già attivo nel mercato dell'energia del Nord Est. La consulenza fiscale della practice è invece coordinata da Antonio Petrillo, fiscalista presso l'ufficio di Roma.

Ad oggi, nello studio Cba lavorano su Energia e Infrastrutture ventitre professionisti di cui sei soci, con un fatturato atteso per il 2009 di circa 6 milioni di euro.

 

TAGS

Allen & Overy, Clifford Chance, LCA, CBA MarcoCerritelli, NicolaGaglione, GiorgioTelarico, ChiaraChiosi, ClaudioGuccione, FrancescoPiron, AntonioPetrillo, FrancescoCamilotti AEEG, Biis - Banca Infrastrutture Innovazione Sviluppo, Kinesis


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA