CBA Studio Legale e Tributario ha assistito la famiglia Castiglioni nell’acquisto di MV Agusta dal gruppo Harley Davidson. Il team di CBA composto dai soci Alessandro Varrenti (nella foto) e Giuseppe Galeano, commercialista, è stato vicino agli acquirenti nelle fasi di partecipazione alla gara di vendita, proposizione dell'azione giudiziale per il sequestro delle azioni e negoziazione dell'accordo transattivo con la Harley Davidson.
La vendita delle azioni di MV Agusta Motor Spa alla famiglia Castiglioni, è stato infatti fissato al prezzo simbolico (frutto dell’accordo transattivo) di tre euro a fronte della ricapitalizzazione della MV Agusta da parte della Harley Davidson di 20 milioni di euro e della loro rinuncia ai prestiti fatti negli anni per un ammontare complessivo di oltre 100 milioni.
Harley Davidson è stata assistita dallo studio Bonelli Erede Pappalardo e precisamente dal socio Umberto Nicodano per gli aspetti Corporate e da Laura Salvaneschi per la parte Litigation.
TAGS
BonelliErede, CBA UmbertoNicodano, AlessandroVarrenti, Giuseppe AlessandroGaleano, LauraSalvaneschi Harley Davidson, MV Agusta Motor