CBA CON RED GRANITI NELL'ACQUISIZIONE DI KELGRAN

03-11-2011

CBA CON RED GRANITI NELL'ACQUISIZIONE DI KELGRAN

Cba con Angelo Bonissoni, Antonio Martini, Matteo Bignami e Paolo Ferrandi, hanno assistito Red Graniti, operante nella produzione e commercializzazione di prodotti lapidei, nell’acquisizione della società sudafricana Kelgran Investment, attiva nella produzione di granito nero. L’operazione è stata perfezionata sulla base di un equity value di circa 26 milioni di euro. 
In questi giorni si è chiusa anche un'altra M&A che ha visto lo studio al fianco di Wuerth Solar Italia e la controllante Solarmarkt AG nella vendita ad un fondo lussemburghese di 2 progetti fotovoltaici per complessivi 6MW situati nelle province di Rovigo, Vicenza e Brindisi, per un valore complessivo di circa 17 milioni di euro. 
L’operazione, strutturata nella vendita di due società veicolo proprietarie dei progetti (una delle quali già parzialmente finanziata su base project finance), è stata seguita dagli avvocati Antonella Sannicandro e Tommaso Tamburino.

TAGS

CBA AngeloBonissoni, Antonella MariaSannicandro, AntonioMartini, MatteoBignami, TommasoTamburino, PaoloFerrandi Red Graniti, Wuerth Solar Italia, Kelgran Investment, Solarmarkt


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA