Real estate

Cba e Gop per il passaggio ad Antirion della sede Carige in Corso Vittorio Emanuele

L'immobile ha un valore complessivo di 107,5 mln di euro

06-11-2017

Cba e Gop per il passaggio ad Antirion della sede Carige in Corso Vittorio Emanuele


Antirion, assistita da Cba, ha siglato con Banca Carige, affiancata da Gianni Origoni Grippo Cappelli, il contratto preliminare d’acquisto dell’immobile di Corso Vittorio Emanuele II a Milano per un valore complessivo di 107,5 milioni di euro. Il rogito è fissato entro il 30 novembre 2017.

Antirion è stata assistita da Cba con un team coordinato dal partner Roberto Brustia (in foto a destra) e dall’associate Federica Stefania Rota.

Banca Carige è stata assistita da Gianni Origoni Grippo Cappelli con un team composta dal partner Davide Braghini (in foto a sinistra) e dalla managing associate Sara Poetto.

L’immobile, che sarà oggetto di una ristrutturazione importante, volta a valorizzare gli esterni e ridisegnare gli interni, verrà destinato alla locazione e la ricerca del tenant avverrà nell’ambito dei grandi retailer internazionali.
L’operazione è stata avviata dal fondo immobliare Antirion Global Comparto Core, fondo comune di investimento alternativo riservato multicomparto gestito da Antirion. 

Con l’acquisizione dell’immobile di Banca Carige, si rafforza la strategia del comparto Core del fondo che è orientata all’acquisizione di immobili di pregio, caratterizzati dalla posizione in aree di grande visibilità a Milano e Roma.

TAGS

Gianni & Origoni, CBA DavideBraghini, SaraPoetto, Federica StefaniaRota, RobertoBrustia Antirion, Banca Carige


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA