Cba ha assistito Autostrade Centro Padane nell’organizzazione di un finanziamento di complessivi 15 milioni di euro volto alla copertura di parte dei costi connessi con la realizzazione del piano di investimenti 2008-2011.
Il finanziamento è stato concesso da Unicredit, assistita da Norton Rose.
In particolare il partner Stefano Zappalà e l’associate Carolina De Vito Piscicelli hanno curato la documentazione finanziaria. I profili di diritto amministrativo sono stati seguiti dall’associate Carlo Gioffré.
Autostrade Centro Padane si è avvalsa dell’assistenza di Cba che ha operato con un team composto dal partner Claudio Guccione e dall’associate Maria Ferrante per i profili di diritto amministrativo, di regolamentazione autostradale e di contrattualistica pubblica. La negoziazione della documentazione finanziaria e l’esame dei profili di diritto bancario sono stati affidati al partner Marco Cerritelli, coadiuvato dall'associate Simona Befani.
TAGS
Norton Rose Fulbright, CBA Stefano MariaZappalà, MarcoCerritelli, CarolinaDe Vito Piscicelli, ClaudioGuccione, CarloGioffré, MariaFerrante, SimonaBefani Autostrade Centro Padane, Unicredit, Infrastrutture Lombarde, Antonio Merloni