Spray Plast Spa con sede e stabilimenti in Romano di Ezzelino, provincia di Vicenza, è stata ceduta alla MeadWestVaco Corporation di Richmond (Va),Usa, quotata alla borsa di New York (Nyse). La fabbrica resterà a Romano d’Ezzelino e sarà rafforzata nelle sua capacità produttive con ulteriori investimenti.Il manager e tutto il personale di Spray Plast rimangono nell’azienda, Andrea Gualdi, inoltre, continuerà a ricoprire la carica di amministratore delegato.
Nell’operazione Spray Plast è stata assistita da Cba, in particolare dall’ avvocato Alessandro Varrenti e dal dottor Giuseppe Galeano (nella foto) partners dello studio, coadiuvati da Giorgio Orlandini e Olga Masinovska.
MeadWestVaco è stata assistita dallo studio Eversheds Bianchini, in particolare dagli avvocati Riccardo Bianchini e Giulia Bramanti.
TAGS
Eversheds Sutherland, CBA AlessandroVarrenti, RiccardoBianchini Riccardi, GiuliaBramanti, Giuseppe AlessandroGaleano, GiorgioOrlandini, OlgaMasinovska MeadWestVaco Corporation, Spray Plast