Cba nel fotovoltaico ad Avellino

05-11-2012

Cba ha assistito Unicredit nel finanziamento su base project financing per la progettazione, costruzione e gestione di un impianto fotovoltaico di 3,350 MWp in provincia di Avellino. Il finanziamento, che beneficia in quota parte della provvista della Banca Europea per gli Investimenti (Bei), è stato concesso in favore della società di progetto Energia Progetti Finanza, partecipata da Savenergy Group e Ambros Saro.
Il team di Cba è stato guidato dai partner Riccardo Salvatori e Marco Cerritelli, coadiuvati dai senior associate Ludovico Mannini e Valentina Perrone che hanno curato la redazione e assistenza alla negoziazione dei documenti finanziari e di garanzia e dall’associato Vincenzo Bancone e dal senior associate Manfredi La Barbera, che hanno seguito i profili di diritto tributario e societario.

TAGS

CBA RiccardoSalvatori, ValentinaPerrone, LudovicoMannini, VincenzoBancone, ManfrediLa Barbera, MarcoCeppitelli Unicredit, Banca Europea per gli Investimenti, Ambros Saro, Energia Progetti Finanza, Savenergy Group


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA