Luca Fabbrini (in foto) in luglio ha fatto il suo ingresso in Cba - in qualità di partner per le practice banking & finance, corporate m&a and private equity - con un collaboratore. Fabbrini proveniva da Orrick dove era entrato come partner nel 2009 dopo aver lasciato la realtà da lui stesso fondata Vita Samory Fabbrini. La separazione da Orrick, come fa sapere lo studio, è stata una scelta condivisa - tanto da non portare alla diffusione di alcuna nota ufficiale - ed è nata dal desiderio di Fabbrini di proseguire la sua carriera in una realtà più domestica.
A pochi mesi dall'ingresso, il nuovo socio ha già portato un'operazione in pancia a Cba. Con la senior associate Emanuela Sabbadino e i junior associate Enrico Esente e Riccardo Coghe ha assistito Overseas Industries spa nell'acquisto di una partecipazione di maggioranza in EffeEmme spa, società vercellese che opera nel settore biomedicale nell’ambito della produzione dei dispositivi monouso. Per gli aspetti fiscali Overseas Industies è stata assistita da Giovanni Ciurlo di Stlex. Fm, invece, è stata assistita nell’operazione da Andrea Sgalla di Grimaldi e associati.
Con l'ingresso di Fabbrini il numero di soci di Cba è a quota 19.
TAGS
Grimaldi, Vita Samory Fabbrini & Associati, ECOVIS STLex, Orrick Herrington & Sutcliffe, CBA LucaFabbrini, AndreaSgalla, EnricoEsente, EmanuelaSabbadino, RiccardoCoghe, GiovanniCiurlo Overseas Industries, EffeEmme