Cba (TLIndex20) annuncia l’ingresso di due nuovi partner, Riccardo Papetti (in foto a sinistra) e Laura Cinquini (in foto a destra), che saranno operativi nella sede di Milano nel team di Corporate/M&A. Papetti e Cinquini provengono da Advant Nctm (TLIndex12) , dove erano rispettivamente equity partner e salary partner. Con il loro ingresso il numero di soci di Cba si attesta a 25.
I due professionisti hanno una consolidata esperienza in operazioni di M&A, Private Equity e di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale. Papetti è entrato in Advant Nctm nel 2012 con il suo team, di cui faceva parte anche Cinquini come associate, da Simmons & Simmons. Tra i clienti assistiti negli ultimi anni dai due professionisti, il gruppo Calligaris, Fiera Milano, Thytronic e Sirti. Con loro entra anche l’associate Alessandro Carbone.
L’ingresso del team rientra all’interno della strategia di rafforzamento di Cba nel Corporate e M&A. Lo studio la scorsa estate ha promosso a socio per via interna tre professionisti. I lateral hire di Papetti e Cinquini seguono quelli a inizio anno di Andrea Maria Azzaro e Stefano Crisci nella sede di Roma. A ottobre, invece, è uscito il socio Paolo Esposito, che guidava la practice di Energia.
Per Advant Nctm è la prima uscita a livello di partner nel 2022. Lo studio ha promosso all’equity Lucia Corradi (Corporate) lo scorso giugno. Nel 2021 è uscito il salary partner Alessandro Vespa (Real Estate), mentre è entrata una squadra di dieci professionisti da Grimaldi specializzata in Corporate e Finance, tra cui tre equity e due salary partner.