Cba ha deliberato l’entrata nella partnership di Emanuela Sabbatino (in foto), in studio dal 2005. Inoltre Ilaria Antonella Belluco è stata nominata associate.
Sabbatino è specializzata in corporate, M&a, private equity, venture capital e la sua promozione si inserisce nell'ambito del percorso di crescita e rafforzamento della practice corporate intrapresa dallo studio.
Belluco, che opera della sede di Padova, lavora soprattutto con le imprese del territorio del Triveneto, occupandosi della gestione dei momenti straordinari: passaggi generazionali, business combination, partnership con imprese internazionali, ma anche la partecipazione alla Via della Seta.
Sul tema del passaggio di successione, lo studio ha varato un progetto che prevede un organo composto da millennial che affiancherà i soci con il compito di fotografare il futuro della professione, proponendo i prodotti e modelli organizzativi innovativi.
Con la promozione di Emanuela Sabbatino, l'insegna arriva ad annoverare 20 soci. Contattato da TopLegal, lo studio non comunica se si tratta di socio equity o salary.
TAGS
CBA EmanuelaSabbatino, Ilaria AntonellaBelluco