Prosegue il riassetto in casa Cba. A essere interessata questa volta è la sede di Padova, dove sei soci sono in procinto di uscire dallo studio per avviare un nuovo progetto professionale. Si tratta di Nicola Bombassei, Francesco Camilotti, Cristiano Cerchiai, Franco Fabris, Alessandro Polettini e Roberto Salin.
A continuare la loro attività presso lo studio rimarranno, invece, gli avvocati Mattia Dalla Costa, Antonella Sannicandro e Luca Ferrari, con i rispettivi gruppi di lavoro.
Segnale che di separazione consensuale si tratta, la decisione di condividere la sede di lavoro. Infatti, sia il nuovo studio sia Cba Padova manterranno l’attuale indirizzo.
«La soluzione concordata – segnala Angelo Bonissoni – rappresenta un ulteriore, seppur doloroso, passaggio per Cba, che a dicembre 2011 ha avviato un percorso per concentrarsi su alcune attività di business che considera strategiche. Con i colleghi uscenti restano relazioni improntate sulla massima stima professionale e sull’amicizia creatasi in 4 anni di lavoro congiunto».
Una dichiarazione che sembra remare in direzione di quanto era stato comunicato la scorsa settimana a TopLegal da fonti interne allo studio. Le stesse fonti che oggi fanno sapere che «non è finita qui».
TAGS
CBA AngeloBonissoni, Antonella MariaSannicandro, LucaFerrari, FrancoFabris, MattiaDalla Costa, RobertoSalin, AlessandroPolettini, CristianoCerchiai, FrancescoCamelotti, NicolaBombassei