Ingressi

Cba: Stefano Crisci entra come partner

Amministrativista, è titolare dell'omonima boutique. Entra nello studio con il suo team. Con il suo ingresso lo studio conta ora 21 soci

02-05-2022

Cba: Stefano Crisci entra come partner



Cba (TLIndex19) annuncia l’ingresso Stefano Crisci (in foto) in qualità di partner basato nella sede di Roma. Crisci ha una pluridecennale esperienza come amministrativista e cassazionista. Si occupa anche dei temi giuridici legati all’intelligenza artificiale. Crisci era titolare dell’omonima boutique specializzato in diritto amministrativo. Con il suo ingresso il numero di soci dello studio si attesta a 21.

Con Crisci entrano a far parte dello studio anche un team specializzato in diritto amministrativo e di contenzioso civile e commerciale, composto da Veronica Trani e da Massimino Crisci, in qualità di senior associate. Prima di fondare il suo studio nel 2009, è stato socio di Carnelutti di Roma, di cui è stato tra i fondatori e managing partner. Oltre alla carriera accademica e professionale, Crisci vanta solide relazioni internazionali, grazie all’esperienza come funzionario delle Nazioni unite.

Con il suo ingresso lo studio rafforza la sede romana e consolida la practice di Amministrativo. Le competenze di Crisci andranno a integrare quelle di Fabrizio Magrì, amministrativista e partner di Cba nella sede di Milano. Il suo è il secondo ingresso da inizio anno dopo quello di Andrea Azzaro (restrugcturing), nuovo socio sempre nella sede di Roma.

TAGS

CBA StefanoCrisci, MassiminoCrisci, VeronicaTrani


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA