Clifford Chance ha recentemente assistito le banche coinvolte nei tre recenti bond emessi da Banca delle Marche, Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia e Sias, con il team guidato dai soci Filippo Emanuele e Franco Grilli Cicilioni (in foto) .
Nell'emissione obbligazionaria della Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia per 150 milioni di euro, l'emittente è stata assistita dallo studio Bird & Bird. I bond hanno scadenza 2012 e si inseriscono nell' ambito del programma EMTN da 1 miliardo della banca. I joint lead managers sono Natixis e Raiffeisen Bank International AG
La seconda emissione di bond riguarda Sias (Società iniziative autostradali e servizi s.p.a), assistita dallo studio Legance. Il prestito obbligazionario a tasso fisso è pari a 500 milioni di euro, con scadenza 2020 e l'emissione si inserisce nel programma EmTN di Sias da 2 miliardi di euro.
Infine l'emissione obbligazionaria a tasso variabile di Banca delle Marche per 250 milioni, con scadenza 2012 si inserisce nell'ambito del programma Emtn da 3,5 miliardi della banca marchigiana. I joint lead managers sono Bnp Paribas e The Royal Bank of Scotland e Banca Akros quale manager.
TAGS
Clifford Chance FilippoEmanuele, FrancoGrilli Cicilioni BNP Paribas, Banca Marche, The Royal Bank of Scotland, Natixis, Sias, Banca Akros, Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia, Raiffeisen Bank International