Clifford Chance e Allen & Overy sono gli studi che hanno preso parte all'operazione di emissione obbligazionaria senza rating da 400 milioni di euro della Davide Campari-Milano.
L'azienda è stata assistita da Allen & Overy con Craig Byrne e Cristiano Tommasi, mentre Clifford Chance, con un team composto da Filippo Emanuele, Franco Grilli Cicilioni, Linda Taylor ed Eugenio Muschio ha assistito i joint lead managers (Banca IMI, Bank of America Merrill Lynch e Deutsche Bank).
Il collocamento del bond - senza rating, con durata a sette anni e dedicato agli istituzionali - è stato completato oggi con successo. L’offerta, inizialmente di 350 milioni, è stata in seguito portata a 400 milioni di euro, grazie alla forte domanda pervenuta. I proventi dell’emissione verranno utilizzati da Campari per finanziare l’acquisizione di Lascelles de Mercado, annunciata il 3 settembre 2012, e per le generali attività dell’azienda.
TAGS
Allen & Overy, Clifford Chance FilippoEmanuele, CristianoTommasi, CraigByrne, FrancoGrilli Cicilioni, EugenioMuschio, LindaTaylor Banca Imi, Deutsche Bank, Bank of America Merrill Lynch, Lascelles de Mercado, Skyy Spirits, Campari