Emissione da 400 milioni

CC E A&O NEL BOND CAMPARI

Due studi magic circle nell'operazione del gruppo beverage

18-10-2012

CC E A&O NEL BOND CAMPARI

Clifford Chance e Allen & Overy sono gli studi che hanno preso parte all'operazione di emissione obbligazionaria senza rating da 400 milioni di euro della Davide Campari-Milano.
L'azienda è stata assistita da Allen & Overy con Craig Byrne e Cristiano Tommasi, mentre Clifford Chance, con un team composto da Filippo Emanuele, Franco Grilli Cicilioni, Linda Taylor ed Eugenio Muschio ha assistito i joint lead managers (Banca IMI, Bank of America Merrill Lynch e Deutsche Bank).

Il collocamento del bond - senza rating, con durata a sette anni  e dedicato agli istituzionali -  è stato completato oggi con successo. L’offerta, inizialmente di 350 milioni, è stata in seguito portata a 400 milioni di euro, grazie alla forte domanda pervenuta. I proventi dell’emissione verranno utilizzati da Campari per finanziare l’acquisizione di Lascelles de Mercado, annunciata il 3 settembre 2012, e per le generali attività dell’azienda.


TAGS

Allen & Overy, Clifford Chance FilippoEmanuele, CristianoTommasi, CraigByrne, FrancoGrilli Cicilioni, EugenioMuschio, LindaTaylor Banca Imi, Deutsche Bank, Bank of America Merrill Lynch, Lascelles de Mercado, Skyy Spirits, Campari


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA