Freshfields e Chiomenti

CDC POINT SI AVVIA ALLA LIQUIDAZIONE

Non è prevista la quotazione in Borsa della società di nuova costituzione che interverrà quale assuntore

12-09-2013

CDC POINT SI AVVIA ALLA LIQUIDAZIONE

Chiomenti e Freshfields sono gli advisor della ristrutturazione della quotata Cdc Point spa. 

Freshfields ha assistito il pool di banche - composto da Gruppo Intesa Sanpaolo, Mps, Banco Popolare, Banca Etruria, Cassa di Risparmio di San Miniato e Banca di Credito Cooperativo di Fornacette - con Corrado Angelelli e Francesco Lombardo (foto), rispettivamente socio e associate del gruppo banking & finance dello studio. La società è stata, invece, assistita da Chiomenti.

Il Cda della società lo scorso settembre aveva deliberato la richiesta per l'ammissione alla procedura di concordato preventivo. A giugno, il Tribunale di Pisa aveva ammesso la società alla procedura di concordato preventivo ex art. 161 della Legge Fallimentare. La liquidazione è prevista con effetto dall'omologa del concordato. Non è prevista invece la quotazione in Borsa della società  di nuova costituzione che interverrà  quale assuntore.

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, Chiomenti CorradoAngelelli, FrancescoLombardo Banca Etruria, Banco Popolare, Banca MPS, Cassa di Risparmio di San Miniato, Intesa Sanpaolo, Cdc Point, Banca di Credito Cooperativo di Fornacette


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA