Pavia e Ansaldo, con i partner Mia Rinetti (in foto) e Carlo Trucco, Cba con il partner Roberto Brustia e la senior associate Federica Rota, e Legance, con il partner Luca Autuori, hanno assistito l'Ente Morale Provincia Lombardo Veneta dei Fatebenefratelli nell'ambito di un'operazione di valorizzazione immobiliare che ha comportato, tra l'altro, la cessione al fondo immobiliare Antirion Aesculapius dell'immobile sede dell'Ospedale San Giuseppe di titolarità dell'Ente.
Gli istituti finanziatori sono stati assistiti da Pedersoli con la partner Maura Magioncalda e la senior associate Consuelo Citterio.
Antirion Sgr è stata assistita da Chiomenti, con un team composto dal partner Luca Bonetti e dal counsel Paolo Fedele e, per gli aspetti fiscali, da Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi, con la partner Laura Gualtieri.
L'operazione è stata conclusa con l'assistenza di Milano Notai.
Notizia integrata il 13 gennaio alle ore 18.28: si aggiunge il contributo di Milano Notai all'operazione.
TAGS
Pedersoli, Pavia e Ansaldo, Legance, Chiomenti, Milano Notai, Tremonti Romagnoli Piccardi, CBA MauraMagioncalda, LucaBonetti, LucaAutuori, ConsueloCitterio, LauraGualtieri, CarloTrucco, MiaRinetti, Federica StefaniaRota, RobertoBrustia, PaoloFedele Ente Morale Provincia Lombardo Veneta dei Fatebenefratelli, Antirion Aesculapius, Antirion Sgr