It e automotive

Ceduto l'intero capitale di Crm, gli advisor

Coinvolti Pavia e Ansaldo, Gatti Pavesi Bianchi, Hogan Lovells e Tremonti Romagnoli Piccardi

20-02-2017

Pavia e Ansaldo ha assistito Crèdit Agricole Cariparma nella negoziazione e perfezionamento dell'operazione che ha portato all'acquisto del 50% di Crm, editore di moto.it e automoto.it. Secondo quanto riportato da fonti finanziarie, Ippolito Fassati, già detentore del 50%, ha acquisito la titolarità dell’intero capitale sociale da Francesco Risari, proprietario del restante 50 per cento. L'acquirente è stato assistito da Gatti Pavesi Bianchi, mentre il venditore è stato affiancato da Hogan LovellsTremonti Romagnoli Piccardi ha curato gli aspetti fiscali dell'operazione. 

Pavia Ansaldo ha agito con un team composto da Marina Balzano (in foto), Giulio Asquini e Dario RovelliGatti Pavesi Bianchi ha agito con Franco Barucci e Dario Prestamburgo per gli aspetti corporate e m&a e da un team composto da Andrea Limongelli e Piera Iovino per i profili banking. Hogan Lovells ha lavorato all'operazione con Luca Picone e Martina Di Nicola. MentreTremonti Romagnoli Piccardi ha agito con un team composto da Cristiano Caumont Caimi, Stefania Trezzini e Gianni Aprile.

Crm è una società attiva nei settori It e automotive e titolare dei domini moto.it e automoto.it, quotidiano dell’auto online dal 2011.

TAGS

Pavia e Ansaldo, Hogan Lovells, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Tremonti Romagnoli Piccardi MarinaBalzano, LucaPicone, CristianoCaumont Caimi, AndreaLimongelli, Martinadi Nicola, FrancoBarucci, StefaniaTrezzini, DarioPrestamburgo, PieraIovino, GiulioAsquini, DarioRovelli, GianniAprile Crm


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA