Simmons & Simmons rafforza il team dell’area Projects guidato dal partner Rodolfo Errore con l’ingresso di Celeste Mellone. L’ampliamento del team sul Projects rientra all’interno della più ampia strategia di Simmons & Simmons di consolidamento della presenza sul mercato italiano.
Celeste Mellone proviene dallo studio Gianni Origoni Grippo e vanta una significativa esperienza nei settori Infrastrutture ed Energy con un particolare focus sui waste to energy project.
Alla luce delle evoluzioni prospettiche del mercato delle infrastrutture in Italia, l’area Projects è considerata strategica in termini di business e caratterizzata da forti potenzialità di crescita, sia a livello nazionale che internazionale.
Il team italiano Projects di Simmons & Simmons è attualmente consulente legale in operazioni nel settore infrastrutture, in Project in materia sanitaria e nel Partenariato pubblico privato (Ppp), che coinvolgono realtà quali Conscoop, Sacaim, Guerrato, Fondazione Verga, BNL.
TAGS
Simmons & Simmons RodolfoErrore, CelesteMellone Banca Nazionale del Lavoro, Fondazione Verga, Guerrato, Sacaim, Conscoop