Lo studio Todarello Ceraolo si scioglie e l'ufficio romano della boutique fondata da Fabio Todarello e Nicola Ceraolo (nella foto), entra in Nunziante e Magrone a rafforzare la practice di Antitrust ed Energy.
Con Ceraolo, che fa il suo ingresso in qualità di of counsel nello studio fondato da Gianmatteo Nunziante e GianDomenico Magrone, emigrano anche Gabriele Sabato, Daniele Messina e Laura Sini. Sui motivi del divorzio da Todarello Ceraolo è laconico: «Siamo finiti per avere visioni divergenti sul futuro, così di comune accordo ci siamo separati. D'altro canto sono andato a integrare il dipartimento di Regulatory, Antitrust e diritto dell'Energia in uno studio più strutturato e mi sono unito a Nunziante con cui ho lavorato a stretto contatto e che ho avuto modo di apprezzare nel mio periodo in Allen & Overy».
Ceraolo si occupa prevalentemente di diritto dell’energia e dell’Information Technology, Antitrust e diritto comunitario, ha lavorato a Bruxelles e dal 1988 al 1992 come legale Fiat nel dipartimento affari comunitari e Antitrust. Dal '92 al '98 ha lavorato in Brosio Casati, poi diventato Allen & Overy e successivamente è stato tra i fondatori studio italiano di Cleary Gottlieb con Mario Siragusa.
TAGS
Allen & Overy, Nunziante Magrone, Brosio Casati e Associati, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, Todarello MarioSiragusa, NicolaCeraolo, GianmatteoNunziante, FabioTodarello, DanieleMessina, GabrieleSabato, GianDomenicoMagrone, LauraSini Fiat