M&a

Chargeurs acquisisce Omma, gli studi

Macchi di Cellere Gangemi, De Pardieu Brocas Maffei e Orrick sono gli advisor coinvolti

29-09-2017

Chargeurs acquisisce Omma, gli studi

 

Si è tenuto oggi a Milano il closing con cui il gruppo francese Chargeurs ha finalizzato, tramite la controllata Novacel, l’acquisizione della Omma di Limbiate, società operante in Italia da oltre quarant’anni nella costruzione di macchine per la rifinitura del legno con pellicole protettive. 

Chargeurs è stata assistita da De Pardieu Brocas Maffei, con Patrick Jaïs, Marie-Claire Santonastasi e Sandra Aloui, e da Macchi di Cellere Gangemi, con un team composto da Luigi Macchi di Cellere (in foto), Elisa Noto, Arianna Neri, Valentina Spinelli, Andrea Gangemi e Mattia Perego, con la collaborazione dell'of counsel Fabrizio Maria Romano.
 
Luigi Colombo di Orrick ha assistito i venditori.

L’operazione va a rafforzare la posizione del gruppo Chargeurs, facendo seguito alle acquisizioni già avvenute nel corso del 2017 di Sommera e Walco, società operanti nello stesso settore rispettivamente in Francia e negli Stati Uniti.

 

TAGS

Macchi di Cellere Gangemi, De Pardieu Brocas Maffei, Orrick Herrington & Sutcliffe LuigiMacchi Di Cellere, LuigiColombo, AndreaGangemi, ElisaNoto, PatrickJaïs, Marie-ClaireSantonastasi, SandraAloui, AriannaNeri, ValentinaSpinelli, MattiaPerego, Fabrizio MariaRomano Chargeurs, Novacel, Omma


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA