CHIAVEGATTI APRE A MANTOVA

20-09-2007

CHIAVEGATTI APRE A MANTOVA

Dopo l’ufficio di Vicenza, lo studio veronese Chiavegatti punta su Mantova. Entro fine anno sarà infatti operativo nella provincia lombarda un nuovo ufficio dello studio, fondato nel 1968 da Gian Andrea Chiavegatti (in foto). Responsabili della sede saranno l’avvocato Marco Zecca e il dottor Luca Chiavegatti, specializzati nella Proprietà intellettuale, e l’avvocato Stefano Vaona, che si occuperà degli aspetti di Diritto internazionale. L’obiettivo è quello di proporre sulla piazza mantovana competenze non ancora presenti, in modo da intercettare la domanda di quelle imprese che necessitano di consulenza nell’ambito della proprietà industriale e che hanno intenzione di seguire il processo di internazionalizzazione. L’ufficio di Vicenza, invece, è affidato alla guida dell’avvocato Barbara Draghi.

 
Chiavegatti, pur essendo uno studio individuale, si avvale della collaborazione di 9 avvocati e 6 praticanti e conta su un fatturato che supera il milione di euro.  Tra le aree di specializzazione, oltre all’Ip e al Diritto internazionale, anche il Labour, affidato all’esperienza di Massimo Cortina, e il Diritto fallimentare. Recentemente, il patron dello studio, ha assistito Cape Live, l’invstment company promossa da Cimino e Associati che recentemente è approdata in Borsa, nell’acquisto del 40% di Samia Srl, società attiva nei prodotti per la finitura delle pelli. Un’operazione di oltre il milione di euro.

TAGS

Chiavegatti & Chiavegatti Gian AndreaChiavegatti, BarbaraDraghi, LucaChiavegatti, MarcoZecca, MassimoCortina, StefanoVaona Samia, Cape - Cimino & Associati Private Equity


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA