L’assemblea dei soci dello studio Chiomenti, lo scorso week end, ha provveduto alla nomina di 8 nuovi partner, che saranno effettive a partire dal 1 gennaio 2008. Con queste nomine, lo studio arriva a quota 50 soci.
Nel Capital Markets, dove quest’anno si è distinto Manfredi Vianini Tolomei (in foto), due sono state le promozioni: quella di Ferigo Foscari Widmann Rezzonico, nello studio dal 1998, e di Antonella Brambilla, operativa in Chiomenti dal 2002.
Stefano Mazzotti e Salvo Arena sono i nuovi soci nel dipartimento Societario. Mazzotti è avvocato e solicitor in Inghilterra e Galles ed è in Chiomenti dal 2001. Arena, invece, è iscritto al New York State Bar ed, oltre a essere socio dello studio, è anche responsabile della sede di New York.
Filippo Brunetti, Annalisa Reale, Alessandro Portolano e Massimo Antonini sono stati invece promossi a partner rispettivamente nel dipartimento Amministrativo, Labour, Regolamentare e servizi finanziari, e nel Fiscale.
Tra i nuovi soci, il più giovane di tutti è Ferigo Foscari con i suoi 33 anni.
TAGS
Chiomenti FerigoFoscari, MassimoAntonini, ManfrediVianini Tolomei, FilippoBrunetti, AntonellaBrambilla, AnnalisaReale, SalvoArena, StefanoMazzotti, AlessandroPortolano