Il gruppo Waste Italia, società quotata al Mta di Borsa Italiana, ha provveduto a depositare presso il Tribunale di Milano il ricorso integrativo, con piano e proposta definitiva di concordato preventivo in continuità aziendale.
Waste Italia è stata assistita dallo studio Stradella con un team coordinato da Umberto Stradella (in foto) e Massimo Pellizzato, nonché da Ey con un team guidato da Francesco Marotta, per la proposta concordataria.
Per la proposta di transazione fiscale e previdenziale connessa al concordato, la società è stata assistita da Dentons, con un team guidato da Giulio Andreani, mentre per l’assistenza societaria è stata assistita da Chiomenti.
La società è stata ammessa alla procedura di concordato ai sensi della normativa fallimentare vigente. Il decreto è stato emesso dal Tribunale in data 10 maggio 2018.
Notizia integrata il 18 maggio 2018 alle ore 15.17: si integra comunicando l'avvenuta ammissione della società alla procedura di concordato.
TAGS
Stradella Pastori, Dentons, Chiomenti, EY SLT FrancescoMarotta, GiulioAndreani, UmbertoStradella, MassimoPellizzato Borsa Italiana, Waste Italia